IuppiterGroup

  • slidebg1
    Siamo raccomandati dalle idee
  • slidebg1
    Prodotti e servizi editoriali
    per chi ha l'idea e non sa da che parte aprirla
    per chi non l'ha e desidera trovarla insieme
  • slidebg1
    Contenuti e ghostwriting
    per chi cerca professionisti che sappiano scrivere
    corto, lungo, bene, chiaro, ovunque e di tutto
  • slidebg1
    Comunicazione su misura
    per chi desidera comunicare meglio e vestire
    con stile un'idea, un prodotto, un evento, una sensazione
  • slidebg1
    Soluzioni web e social media
    per chi vuole vincere e convincere in rete affidandosi
    a un team specializzato in web marketing e web design
  • slidebg1
    Cinema lab e produzioni audiovisive
    per chi ha un progetto cinematografico nel cassetto
    per chi ha bisogno di spot aziendali, booktrailer e docufilm


iuppiter service

Soluzioni per il mondo dell’editoria e della comunicazione, dinamica redazione a noleggio a costi competitivi, web team specializzato in brand content, social media, marketing e design.

scopri di più

iuppiter libri

Casa editrice nel segno della tradizione e della sperimentazione, collane di saggistica e narrativa, cura dell’ufficio stampa dell’autore, laboratorio di editing e ghostwriting.

scopri di più

iuppiter media

L’informazione targata Iuppiter: il network per veicolare news di cultura, politica e lifestyle. Approfondimenti glam e inchieste d’attualità. Storie, passioni e curiosità dalla galassia dei media.

scopri di più

iuppiter movie

Casa di produzione cinematografica indipendente, workshop di scrittura e produzione per il cinema, sviluppo di idee audiovisive, docufilm sociali e video reportage.

scopri di più


Chiaia Magazine, nuovo sito

08 Giugno 2016

Da ottobre 2016 Iuppiter Group lancia il nuovo sito di Chiaia Magazine, il freepress metropolitano che edita dal 2006 con il marchio Iuppiter Edizioni. Grafica rinnovata, aggiornamenti quotidiani, più notizie, più rubriche sul saper vivere e sulla scuola, inchieste e politica, approfondimenti su fatti, misfatti, creatività e storie made in Naples. Un originale portale d'informazione dalla parte del cittadino, delle idee ridenti e della "giusta società".

Atuttosmile, la risata è servita

04 Giugno 2016

A giugno sarà in rete atuttosmile.it, il nuovo portale dedicato al mondo della risata e alle sue sfumature. I protagonisti della comicità made in Italy, il teatro, la musica live, il cinema, l'universo dei comici esordienti e di chi ha messo il sorriso al centro del proprio lavoro. Notizie, curiosità e storie dal variegato pianeta dell’intrattenimento. Atuttosmile è un progetto di Iuppiter Group, Vanna Morra e 4bit adv.

Iniziativa Cuore e Lettura

04 Febbraio 2016

Iuppiter Edizioni regala una slitta di libri con l'inziatva "Cuore e Lettura". Tra le strutture che hanno ricevuto in dono i libri: la casa circondariale maschile di Poggioreale e quella femminile di Pozzuoli, l’istituto penitenziario minorile di Nisida, la biblioteca “Annalisa Durante”, la casa di accoglienza “Liberi di Volare” e gli ospedali Monaldi, C.T.O. e Cotugno. “Cuore e Lettura”, nel 2016, prevede presentazioni di libri negli istituti circondariali.

Iuppiter al Salone di Torino

25 Maggio 2015

Successo e grande affluenza di pubblico allo stand di Iuppiter Edizioni al Salone Internazionale del Libro di Torino che si è tenuto dal 14 al 18 maggio 2015. Nel corso del prestigioso evento internazionale, dedicato alla lettura e alle imprese culturali, sono stati presentati quattro libri della casa editrice partenopea nel segno dello sport, delle passioni e del Sud. Lo staff della Iuppiter ha regalato ai visitatori il catalogo dei libri e il segnalibro delle idee. 

Cinema, corto con Enzo Decaro

12 Marzo 2015

Sarà presentato al Giffoni Film Festival il cortometraggio “I frutti del lavoro” del regista Andrea D’Ambrosio, già autore di documentari di denuncia tra cui "Biùtiful Cauntri" e "Di mestiere faccio il paesologo". Il tour promozionale dell'opera cinematografica, prodotta da Iuppiter Movie in collaborazione con l'Università di Salerno e l'Inail, avrà come tappe Vibonati, Salerno e Napoli. Attore protagonista del corto è Enzo Decaro.

Gli adesivi pro librerie

12 Marzo 2015

Continua “Più librerie e meno pensiero fritto”, la campagna di sensibilizzazione alla lettura e alla difesa dei centri culturali che Iuppiter Edizioni ha lanciato a Napoli e in Campania. L’iniziativa prevede video virali per la promozione del libro, adesivi di “pensiero” distribuiti nei luoghi di aggregazione, incontri sull’evoluzione dell’editoria e uno spot dal titolo “La rivolta dei libri”. (Per saperne di più: www.facebook.com/Iuppiter.Edizioni)

.